Ridipinto il serbatoio simbolo di Savannah

Raffiche di vento hanno soffiato mercoledì mattina mentre il muralista Eric Henn ha stabilizzato il pennello e si è sporto oltre il lato di un ascensore aereo per ritoccare il nuovo logo verde di Parker che segna Savannah sul globo, il gigantesco serbatoio di stoccaggio del gas naturale e punto di riferimento del centro di…

Dettagli

Oregon, il nuovo serbatoio aiuta a mantenere il campus universitario e il pianeta un po’ più freschi

Nascosto in un angolo del campus nord si trova un sofisticato sistema per il riscaldamento e il raffreddamento del campus principale, compreso un nuovo serbatoio dell’acqua a risparmio energetico. I complicati edifici multilivello che ospitano la centrale elettrica alimentano un sistema labirintico di tubi del vapore, tubi dell’acqua refrigerata e sistemi elettrici responsabili di mantenere…

Dettagli

Lodi sostituisce la torre dell’acqua con un serbatoio in collina

Il villaggio sta avviando un progetto per la costruzione di un nuovo serbatoio dell’acqua in sostituzione di una vecchia torre dell’acqua, nonché per l’ammodernamento delle attuali condutture idriche. Il progetto, che dovrebbe iniziare gli scavi entro la fine di gennaio, è finalizzato al miglioramento delle acquedotti dell’utenza comunale. Una torre dell’acqua rialzata è estremamente costosa…

Dettagli

Il mercato dei serbatoi di carburante in espansione 2023-2033

Durante il periodo di previsione 2023-2033, il mercato globale dei serbatoi di carburante dovrebbe raggiungere un valore stimato di 29 miliardi di dollari circa entro il 2033, espandendosi a un CAGR 5% circa. Il mercato ha inoltre generato un fatturato di oltre 17 miliardi di dollari nel 2022. Poiché trattiene e salvaguarda il gas fluido…

Dettagli

Il nuovo serbatoio Taiello ad Airuno

I lavori di ampliamento del serbatoio Taiello, iniziati a giugno 2022, si sono conclusi ad Airuno. La costruzione di una nuova vasca, nelle vicinanze di quella già esitente ha lo scopo di garantire uno sticcaggio maggiore di riserve e, allo stesso modo, serve per permettere operazioni di manutenzione senza interruzioni di servizio. Assieme al nuovo…

Dettagli

Le proposte per il nuovo serbatoio dell’acqua della contea di Etowah

La Commissione della contea di Etowah sta accettando offerte per una torre di stoccaggio dell’acqua sopraelevata presso il megasito regionale dell’Alabama nord-orientale, l’ultimo passo per preparare il sito a prospettive industriali. La commissione prevede di costruire un serbatoio di stoccaggio dell’acqua sopraelevato da 500.000 galloni presso il sito industriale di 1.100 acri e prevede di…

Dettagli