Crescita del mercato dei serbatoi di stoccaggio fuoriterra e seminterrati nel 2027

Il rapporto sul mercato dei serbatoi di stoccaggio fuori terra e seminterrati prevede una crescita e uno sviluppo promettenti durante il periodo 2020-2027: è un’analisi approfondita del settore che offre approfondimenti chiave su tendenze attuali ed emergenti, driver e approfondimenti di mercato. Il rapporto esamina anche l’impatto COVID-19 presente e futuro della pandemia e offre…

Dettagli

Sovvenzione per il nuovo serbatoio di Pontotoc County Industrial Park

Una sovvenzione dell’amministrazione per lo sviluppo economico del Dipartimento del commercio degli Stati Uniti (EDA) aiuterà a migliorare le infrastrutture idriche al Pontotoc County Industrial Park, portando a un serbatoio d’acqua rialzato e contribuendo a mantenere e aggiungere lavoro. L’EDA ha dichiarato che sta assegnando una sovvenzione per sostenere l’espansione e la crescita delle aziende…

Dettagli

Camerino : inaugurato il nuovo serbatoio Burà e risanata la stazione di pompaggio

L’Azienda Multiservizi Bellinzona – AMB (dall’aggregazione della Nuova Bellinzona, nel 2018, è diventata proprietaria di tutti gli acquedotti, con incarico di manutenzione delle infrastrutture) ha inaugurato il nuovo serbatoio Burà di zona Vigana e la stazione di pompaggio di Camorino, nelle vicinanze del campo di calcio di Giubiasco. Il nuovo serbatoio Burà è costituito da…

Dettagli

Airbus svela i piani per il debutto di aerei a idrogeno a emissioni zero entro il 2035

Il gigante della produzione aerospaziale Airbus ha rivelato tre concept design futuristici per aeromobili a emissioni zero con l’idrogeno come fonte di energia primaria, sostenendo che potrebbero operare voli commerciali entro il 2035. Airbus ha dichiarato in una dichiarazione di ritenere che l’idrogeno “abbia una promessa eccezionale come carburante pulito per l’aviazione” e ha lavorato…

Dettagli

Decreto Semplificazioni : nuove agevolazioni per i giovani agricoltori e burocrazia agricola più snella

La prossima Legge di conversione del nuovo Decreto Semplificazioni comporta interessanti novità per il settore agricolo, con particolare riguardo ai giovani agricoltori. Con la conversione in legge del Decreto Semplificazioni (legge n. 120-2020, articolo 43-quater), si prospettaun potenziamento degli incentivi per le nuove imprese agricole giovanili, modificando quanto previsto dal decreto legislativo n. 185 del…

Dettagli