Shell sostiene il primo impianto europeo di carburante avio sostenibile

Shell intende supportare il primo impianto di produzione di carburante avio sostenibile in Europa nei Paesi Bassi: l’annuncio è stato dato il 14 novembre scorso. Shell fornirà competenze tecniche e commerciali all’impianto, che dovrebbe diventare operativo nel 2022. È progettato per produrre 100.000 tonnellate di carburante all’anno, con una riduzione delle emissioni equivalenti di CO2…

L’analisi di mercato dei serbatoi di stoccaggio a bassa temperatura 2019-2025

Il report di ricerca di mercato del serbatoi di stoccaggio a bassa temperatura 2019-2025 fornisce informazioni dettagliate sui principali attori come produttori, fornitori, distributori, commercianti, clienti, investitori ecc. Esso presenta un’analisi professionale e approfondita sullo stato attuale del mercato, che include i principali tipi, le principali applicazioni, i tipi di dati includono capacità, produzione, quota…

Il mercato mondiale dei gas di petrolio liquefatti – GPL : potenziale futuro dell’industria 2025

I gas di petrolio liquefatti o GPL, noti anche come butano o propano, sonouna miscela combustibile composta da vari gas idrocarburici. Il GPL, quindi, comprende propano, butano e miscele di questi gas: viene liquefatto attraverso la pressurizzazione e viene generato dalla lavorazione del gas naturale e dalla raffinazione del petrolio. È usato come combustibile all’interno…

L’andamento del mercato dei serbatoi di stoccaggio di azoto liquido mostra una rapida crescita entro il 2026

Il report sul mercato globale dei serbatoi di stoccaggio di azoto liquido fornisce uno studio approfondito incentrato principalmente sui principali attori e sul loro stratagemma commerciale, sull’estensione geografica, sui segmenti di mercato, sul panorama competitivo, sulla produzione e sulle strutture di prezzi e costi. Ogni sezione dello studio di ricerca è esplicitamente preparata per esplorare…

Il bilancio della green economy in fiera di Ecomondo 2019

L’edizione 2019 di Ecomondo, il grande salone della circular economy, Key Energy, con le imprese della filiera delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, il biennale Sal.Ve. coi veicoli per l’ecologia e il debuttante DPE, orientato all’energy power, si sono conclusi lo scorso weekend, segnando numeri da record. 129.000 mq della fiera di Rimini sono stati…