La crescita del mercato del biodiesel entro la fine del 2032

Si prevede che il mercato globale del biodiesel assisterà a un CAGR del 3,6% tra il 2022 e il 2032, secondo un’analisi approfondita del settore. La crescita del mercato è principalmente attribuita alla crescente domanda di alternative eco-compatibili ai combustibili convenzionali. Il biodiesel è un combustibile rinnovabile a combustione pulita, prodotto principalmente da olio da…

Mercato dei serbatoi in acciaio inossidabile 2022

La ricerca di mercato dei serbatoi in acciaio inossidabile offre una ricerca completa sulla fase attuale del mercato, copre le dimensioni del mercato rispetto alla valutazione come volume delle vendite e fornisce una previsione precisa dello scenario di mercato nel periodo stimato. Si concentra anche sul prodotto, sull’applicazione, sui produttori, sui fornitori e sui segmenti…

Energia pulita potrebbe far risparmiare all’Europa 1 trilione di euro sui costi dei combustibili fossili

Potenziando il proprio sistema elettrico e quadruplicando la crescita della capacità eolica e solare, l’Europa potrebbe risparmiare circa 1 trilione di euro entro il 2035. Questa è la scoperta di un nuovo rapporto del think tank sull’energia. I ricercatori ritengono che un sistema energetico pulito al 95% in Europa possa essere raggiunto entro il 2035,…

Serbatoio d’acqua da 5 milioni di litri pronto per Waiaroha

L’impianto di stoccaggio e trattamento dell’acqua Waiaroha ad Hastings sta prendendo forma e, con il progetto Frimley in fase di completamento, l’approvvigionamento idrico di Hastings sta per diventare più sicuro e resiliente. Situato all’angolo tra Southampton e Hastings Sts nel centro di Hastings, l’impianto di Waiaroha fornirà acqua alle proprietà sulla rete reticolata di Hastings…

Il nuovo serbatoio dell’acqua a Waller Park a Orcutt

Martedì mattina, al Waller Park di Orcutt, è stato presentato un nuovo serbatoio dell’acqua che può contenere fino a un milione di galloni di acqua riciclata da utilizzare per l’irrigazione. “Non possiamo fare affidamento sull’acqua statale e Sacramento per risolvere i nostri problemi idrici, dovremo risolverli qui, quindi è davvero importante abbracciare la conservazione a…

Il futuro del mercato dei serbatoi di stoccaggio

Lo studio di mercato dei serbatoi di stoccaggio fornisce dettagli sulle dinamiche che influenzano il mercato, il suo ambito, la sua segmentazione e copre i principali players evidenziando il panorama competitivo favorevole e le tendenze prevalenti nel corso degli anni. Questo rapporto fornisce dettagli sui recenti nuovi sviluppi, normative commerciali, analisi import-export, analisi della produzione,…

Tivoli, autorizzato impianto sperimentale per produrre biodiesel

In questi giorni, l’autorizzazione e l’installazione di un impianto sperimentale a Tivoli, per la produzione di biodiesel da oli vegetali esausti, sono state approvate dalla Giunta regionale, la quale fa riferimento alla delibera dell’Assessorato allo Sviluppo Economico di concerto con l’Assessorato alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale. L’impianto in questione sarà installato al Centro di…

Come possiamo immagazzinare efficacemente l’idrogeno liquido sui treni?

Un articolo pubblicato di recente sulla rivista Energies ha esaminato i serbatoi di stoccaggio dell’idrogeno liquido e i sistemi di isolamento per locomotive ad alta potenza. L’idrogeno ha acquisito un’importanza significativa come combustibile che può aiutare il settore dei trasporti a raggiungere la neutralità del carbonio. L’idrogeno può essere immagazzinato in forma chimica, liquida o…

Serbatoio d’acqua da 250.000 litri per il sito di Abermule

Sono stati proposti progetti per un serbatoio d’acqua da 250.000 litri da collocare presso il centro di riciclaggio sfuso di Abermule. Il serbatoio dell’acqua si occuperebbe di eventuali incendi in un impianto di riciclaggio. Il serbatoio dell’acqua sarà una parte centrale della nuova domanda del consiglio all’ente per l’ambiente, Natural Resources Wales, per un permesso…